Il network tecnico-professionale e progettuale del sistema superficie e rivestimento
Woodco 2021

Woodco, crescita promettente nel 2021 e rafforzamento della partnership con BerryAlloc

Nei primi cinque mesi del 2021, l’azienda Woodco ha registrato un fatturato di +23% rispetto allo stesso periodo nel 2019. Un valore che, se confrontato con il 2020, invece, schizza a +63%. Il motivo? Il mercato è orientato verso la ristrutturazione da una parte, ma, dall’altra, l’offerta di pavimenti del brand continua ad accogliere con successo tutti i trend del design e incontrare il favore del consumatore.

Dopo i primi sei mesi del nuovo anno quella che si prospetta è una crescita promettente e una voglia di tornare a incontrarsi come confermano le due giornate di meeting con la rete di agenti Woodco, un’occasione per fare il punto sull’andamento del mercato e sulle difficoltà nell’approvvigionamento di materie prime.

Woodco rinsalda il legame con BerryAlloc


La chiusura forzata e l’obbligo a rimanere entro le quattro mura della propria abitazione – come abbiamo detto molte volte – ha risvegliato nelle persone il desiderio di rinnovare lo spazio abitativo per rinnovare, in un certo senso, anche se stess. “Questa attenzione per gli interni, accompagnata dagli incentivi governativi e da un mercato promettente, ha spinto gli italiani ad investire, oltre che sugli spazi dedicati allo smart working, anche su pavimenti e rivestimenti” commenta Gian Luca Vialardi, Direttore Generale Woodco. E proprio qui l’azienda non ha voluto lasciarsi scappare un’opportunità.

Proprio per l’interesse crescente verso pavimenti e rivestimenti da parte del pubblico, Woodco ha deciso per il 2021 di consolidare la propria partnership con BerryAlloc, realtà specializzata nei pavimenti in laminato e SPC. “La collaborazione con BerryAlloc”, racconta Vialardi, “ci permette di coprire gran parte del mercato pavimenti e di essere il primo riferimento qualificato in caso di ristrutturazione. Un vantaggio competitivo non indifferente”. Un inizio d’anno promettente!

Share