Il network tecnico-professionale e progettuale del sistema superficie e rivestimento
Battiscopa woodco della linea Design in salotto

Design, Decò e Quadro si aggiungono alla collezione di battiscopa Woodco

Dal minimal alle evocazioni liberty, ecco i tre nuovi modelli di battiscopa Woodco con cui far svoltare i vostri progetti

Woodco non è un nome sconosciuto per voi che ci leggete. Abbiamo da sempre parlato delle loro soluzioni per i vostri progetti e di come nel 2021 abbia vissuto una crescita promettente anche grazie al consolidamento della partnership con BerryAlloc. Da Dream alle Quadrotte Signature fino ad Arrow e Monolith, le idee da parquet non mancano sul nostro sito. Questa volta però, vogliamo concentrarci su un ulteriore elemento che concorre indubbiamente a un’ottima resa finale del pavimento: il battiscopa. Ecco allora le tre new entry per la collezione Woodco battiscopa: Design, Decò e Quadro.

Tra minimal e liberty

Abbinamenti originali o accostamenti coordinati? Qualsiasi sia il vostro obiettivo, la linea di battiscopa che comprende Design, Decò e Quadro troverà il modo di soddisfare ogni richiesta del committente, vediamo come. Il battiscopa, chiamato anche zoccolino, è spesso trascurato come elemento d’arredo ma in realtà è quel dettaglio che può davvero cambiare l’estetica di un ambiente e rendere il punto di incontro tra muro e pavimento più piacevole alla vista. Per questo motivo dovrà essere scelto con attenzione e tenendo a mente lo stile di arredo della casa stessa per farlo fondere con l’atmosfera circostante.

Salotto con battiscopa Woodco linea Decò
Esempio di battiscopa Woodco della linea Decò

La collezione Woodco, rinnovata nelle colorazioni, nelle essenze e nelle linee estetiche, permette a voi che progettate e a chi vi commissiona il lavoro di poter decidere la forma dello zoccolino, l’altezza, lo spessore, i materiali e la colorazione. Questo perché l’azienda è consapevole di come ogni ambiente possa essere avvantaggiato ed esaltato da dimensioni diverse di battiscopa: basso per slanciare, alto per riequilibrare.

Al di là di dimensioni e materiali, sono due i principali stili a cui rimandano i battiscopa Woodco: minimal e liberty. Alla prima appartengono sia la linea Quadro sia Design, mentre alla seconda decisamente Decò con modelli fino a 15 cm di altezza.

In più, si aggiungono alla selezione anche soluzioni coprimarmo e battiscopa coordinati con i parquet di Woodco.

Per ulteriori informazioni: www.woodco.it

Share