Il network tecnico-professionale e progettuale del sistema superficie e rivestimento
Collezione Dream Woodco con Silky touch

La collezione Dream Woodco è come seta grazie al Silky Touch

Parquet e pavimenti per interni sono il nostro pane quotidiano e per questo vogliamo aggiornarti anche sulle ultime novità relative alla collezione Dream Woodco. Ne hai sentito già parlare? Bene, siete nel posto giusto per scoprire tutto quello che c’è da sapere!

La collezione Dream Woodco ha deciso di rinnovarsi con nuove colorazioni e una speciale finitura. Come conferma il direttore generale dell’azienda, Gian Luca Vialardi, infatti, evolvere è un atto naturale per l’uomo e così deve essere anche per una pavimentazione parquet. Ormai i consumatori amano poter cambiare, sperimentare e personalizzare i prodotti che acquistano, dunque anche il proprio pavimento, affinché possa rispondere alle esigenze abitative odierne.

Collezione Dream Woodco, i 5 nuovi modelli

Dream permette di scegliere la colorazione e il formato preferito affinché ogni progetto possa tirare fuori il meglio di sé con il pavimento più idoneo. E così sono nati 5 nuovi modelli:

  • Tre nuove proposte in larice – naturale, sbiancato e anticato – per un look sobrio, delicato e decisamente scandinavo
  • Due proposte in rovere fuméRovere Mandorla e Rovere Cannella – per un tocco esotico o datato che emani un allure intensa e profonda

Effetto vellutato con Silky Touch

Tutti i parquet verniciati della collezione Dream possono godere della nuova finitura Silky Touch che è in grado di rendere la superficie vellutata e piacevole anche a piedi scalzi. Un comfort straordinario che rende la casa ancora più intima e il pavimento ancora più speciale. Un’idea da tenere in considerazione per un prossimo progetto!

Share