Il network tecnico-professionale e progettuale del sistema superficie e rivestimento

Dettagli che fanno la differenza

Un pavimento sano e resistente all’usura raggiunge la perfezione solo coordinando perfettamente anche dettagli come battiscopa, profili o basi isolanti. Senza trascurare i prodotti di cura e manutenzione appositamente studiati.

HARO assicura un livello parimenti elevato di qualità, design e assistenza, ponendosi come punto di riferimento anche per quanto riguarda la gamma di accessori perfettamente coordinati.

Risultati di qualità

Che decidiate di posare da soli il vostro pavimento o affidiate questo compito a un professionista, i dettagli di rifinitura e l’utilizzo scrupoloso degli accessori specifici del pavimento scelto sono determinanti per la qualità del risultato ottenuto.

Pavimenti premium e battiscopa coordinati

Il pavimento premium HARO, nel vasto assortimento trova sempre anche il battiscopa consigliato per un abbinamento perfetto. I battiscopa HARO sono disponibili in diversi tipi di qualità e versioni e sono perfettamente coordinati al singolo pavimento in parquet o in laminato o al pavimento design.

Basi isolanti, kit di pulizia e sistemi per rivestimenti

Oltre a rivestimenti e battiscopa, HARO offre anche la base isolante giusta, il profilo di finitura e di raccordo adatto, il kit di pulizia clean & green ideale o i molteplici sistemi coordinabili per il rivestimento murale o delle scale interne.

Nuovi accessori 2020

Nella nuova gamma di accessori 2020, oltre agli adattamenti di lunghezza per prodotti di dimensioni standard per una logistica di trasporto ottimale, vengono presentati nuovi battiscopa in parquet, disponibili ora nei sei colori principali del parquet con finitura oliata o verniciata.

Kubus

Il battiscopa Kubus (16×58 mm), per esempio, è disponibile per la prima volta in parquet originale HARO sia nell’assortimento della parkettmanufaktur by HARO, sia come ordine speciale per tutti gli altri pavimenti in parquet.

TRITTY

Un’altra novità riguarda i battiscopa per i pavimenti in laminato TRITTY nella variante TRITTY 200 Aqua, disponibile ora in versione resistente all’acqua per tutti i decori.

Per il design delle scale

Mentre finora nella gamma di accessori erano comprese soprattutto le diverse varianti di profili paragradino e tutti i rivestimenti laterali, ora sono offerti anche gradini completi già pronti in parquet originale HARO. Questi gradini sono disponibili per le più disparate varianti di scale. 

Per l’isolamento acustico e l’uniformità del sottofondo

Anche se le basi isolanti non si vedono nel pavimento finito, la loro funzione è determinante per il comfort di chi vive la casa. Le basi isolanti non servono solo a mitigare il rumore ambientale e da calpestio, ma consentono anche di compensare piccole irregolarità nel sottofondo e nella pavimentazione stessa. Garantiscono l’uniformità del sottofondo. La scelta della base isolante giusta – cioè adatta a tutto il sistema pavimento – è importante anche dal punto di vista energetico. Infatti, a prescindere che si disponga o meno di un riscaldamento a pavimento, la base isolante giusta evita perdite di calore e sprechi di energia.

Per la pulizia e la manutenzione

Un vantaggio indiscutibile di tutti i pavimenti premium HARO, senza eccezioni, è la loro facilità di manutenzione. E per consentire una pulizia rapida e senza complicazioni, assicurando allo stesso tempo un trattamento corretto della superficie del pavimento, HARO ha creato un pacchetto completo di prodotti specifici, la serie di pulizia e manutenzione clean&green.

Che si necessiti di una pulizia a fondo, di una delicata cura dei materiali o di un’efficace sigillatura contro agenti esterni, “clean&green” offre la combinazione di detergenti perfetta per ogni pavimento HARO.

Per vivere la casa serenamente e con il massimo piacere per molti anni.