Il network tecnico-professionale e progettuale del sistema superficie e rivestimento

HARO vince il premio tedesco per i prezzi

Alla fine dello scorso anno HARO ha superato brillantemente il test di Focus Money per il mercato tedesco, ricevendo il sigillo d’oro “Deutschlands Preis-Sieger” (vincitore del premio tedesco per i prezzi). Questo prestigioso premio comporta molti vantaggi per i partner HARO.

Il test Focus Money

Il test Focus Money è uno dei più importanti sondaggi per il mercato tedesco. Nello studio effettuato tra gennaio e luglio 2019 è stato chiesto a più di 115 milioni di consumatori di fornire un giudizio sui marchi più noti. HARO ha superato questo test ed è stato premiato come “Deutschlands Preis-Sieger 2019 in Gold” (vincitore del premio tedesco per i prezzi 2019 in oro). Dal sondaggio risulta evidente che i consumatori tedeschi sono disposti a pagare un prezzo maggiore se vengono convinti dalla qualità e dal design del prodotto.

Alta qualità tra i consumatori

Questa è l’ennesima conferma che la qualità made in Germany e un ampio assortimento di pavimenti salubri rappresentano un notevole vantaggio rispetto alla concorrenza. Il prezzo, pur giocando un ruolo importante nelle scelte d’acquisto, non rappresenta un criterio determinante per la maggior parte dei consumatori. Ottima qualità, lunga durata e design eccellente sono fattori di vendita estremamente convincenti.

Nuovo slancio al marketing efficace

L’essere stati di nuovo premiati fornisce ad HARO ottimi argomenti per un marketing efficace. Da cinque generazioni HARO è sinonimo di qualità al top della gamma, gestione ambientale responsabile e innovazioni nel settore. Uwe Eifert, responsabile Marketing e Vendite di HARO, dichiara a riguardo: «Siamo molto orgogliosi di essere stati premiati anche nel 2019 con il sigillo d’oro “Deutschlands Preis-Sieger 2019” (Vincitore del premio tedesco per i prezzi 2019). Supportiamo ancora una volta i nostri partner HARO con preziosi argomenti di vendita per convincere i consumatori».