Il network tecnico-professionale e progettuale del sistema pavimenti e rivestimenti

Microverlay di Isoplam, il rivestimento eclettico e sartoriale

Bassissimo spessore ma elevatissime qualità tecniche per Microverlay che letteralmente ricopre ogni superficie, senza cuciture

Anche i rivestimenti possono donare carattere e personalità agli spazi, e chi come voi si occupa di progettare uffici, case e spazi pubblici, dovrà anche tenere conto dell’usabilità dei materiali stessi, in base all’ambiente in cui vengono applicati. A questo proposito non possiamo non citare Microverlay di Isoplam, la superficie a base cementizia e polimerica, estremamente versatile. E ora vediamo perché.

In soli 3 mm di spessore, Microverlay, preserva la robustezza del calcestruzzo e consente massima cura del dettaglio e valore estetico. Formulata per garantire rasature decorative continue, il rivestimento restituisce come risultato una superficie continua senza cuciture. In che senso senza cuciture? Dopo la sua applicazione non saranno visibili né fughe né giunti di dilatazione, permettendole anche di essere igienica e facile da pulire.

Personalizzabile ed ecosostenibile

La superficie si può adattare a qualsiasi progetto, vista l’infinita gamma di colori, sfumature ed effetti disponibili. Grazie a speciali rulli e attrezzi decorativi Isoplam, è possibile realizzare anche texture verticali. Ultimo ma non meno importante, Microverlay si inserisce alla perfezione in ogni stile architettonico, senza risultare fuori posto.

Microverlay applicata in cucina

Un altro punto su cui l’azienda ha puntato nella realizzazione di questo prodotto è sicuramente il suo impatto ambientale. Tutti i suoi componenti sono formulati con una base di acqua e sono esenti da formaldeide. La sua facile aderenza inoltre gli permette di essere applicato, con primer adeguati, su diversi supporti e materiali (senza doverli rimuovere). Usura e urto, infine, non sono un problema per Microverlay che per questo è perfetto per ambienti indoor e outdoor ma anche come rivestimento per oggetti di design (tavoli, sedie, mobili) e ambienti che prevedono il contatto con l’acqua (è idrorepellente).

Share