Il network tecnico-professionale e progettuale del sistema superficie e rivestimento

Resistenza e flessibilità: la modernità di un antico SAPERE

Resistenza e flessibilità. I pavimenti prefiniti in bambù di Floorbamboo racchiudono la “saggezza” di un materiale utilizzato da oltre 5.000 anni.

Le virtù di una pianta e le tecnologie più recenti

Coniugare le virtù di un’antica pianta con le tecnologie più recenti. Per dare forma a pavimentazioni di design, ecosostenibili, resistenti ed eleganti. Questo l’obiettivo di Floorbamboo, marchio di Infloor specializzato in pavimenti prefiniti in bambù. Un materiale utilizzato da oltre 5.000 anni per le sue caratteristiche di resistenza e flessibilità.

Certificazione Leed

L’azienda cremasca è certificata con il marchio Leed e tutti i prodotti vengono sottoposti a certificazioni rilasciate da Catas. I prodotti sono inoltre omologati dal Ministero degli Interni per la resistenza al fuoco.

Tanti progetti Floorbamboo

Tra i progetti realizzati con pavimentazioni Floorbamboo ricordiamo: gli aeroporti di Olbia e “Marco Polo” di Venezia e le aule dell’Università di Torino. Inoltre troviamo il complesso ricettivo del Labirinto della Masone nei pressi di Fontanellato, in provincia di Parma. E anche l’ateneo dell’Università La Cattolica di Cremona, che sarà ultimato tra pochi mesi.