Il network tecnico-professionale e progettuale del sistema superficie e rivestimento

Personalità MAGNETICA

Dega Energy di Gobbetto è la prima resina esotermica, arricchita con basi naturali quarzifere e metalliche. Indicata per pavimenti con impianto di riscaldamento a pannelli radianti.

Resina esotermica

Nasce da una brillante intuizione di Giancarlo Gobbetto di miscelare una base di resina sintetica a cariche quarzifere con alta componente metallica. Ed ecco Gobbetto Dega Energy. Una resina esotermica, l’ultimo prodotto brevettato dall’azienda milanese. Costituita da una miscela di resina, cariche metalliche e basi naturali quali quarzi, pietre macinate, argille, è bicomponente e totalmente atossica. Con forti proprietà magnetiche e conduttive.

Studiata per migliorare l’efficienza energetica

Dega Energy è studiata per migliorare l’efficienza energetica. Applicata a pavimento con impianto di riscaldamento a pannelli radianti, determina un risparmio energetico certificato del 20% circa. Il materiale, infatti, grazie alle sue proprietà metalliche, trattiene il calore ed, essendo conduttivo, lo rilascia in maniera più lenta ed efficiente.

Può essere rifinita con finiture monolitiche e cromatiche

In grado di fornire anche una barriera di isolamento dalle onde elettromagnetiche, può essere rifinita con finiture monolitiche e cromatiche di vario tipo. In particolar modo con Dega Rock Microcemento, Dega Spatolato Microresina e Dega Art della Linea Dega Monosint. Una soluzione per pavimenti, rivestimenti murali e supporti di varia natura, un metodo intelligente anche per fissare accessori mantenendo intatte le superfici.