Il network tecnico-professionale e progettuale del sistema superficie e rivestimento

Pavimenti continui a basso spessore durevoli e sofisticati

Pavimenti continui a basso spessore durevoli e sofisticati. A crearli i laboratori Kerakoll GreenLab. Con Cementoresina è stata infatti sviluppata una materia innovativa.

Cementoresina

Cementoresina è una soluzione che, in pochi millimetri, permette di sovrapporre una nuova superficie a quella esistente. Senza interventi di ristrutturazione invasivi. Cementoresina è una materia innovativa sviluppata nei laboratori Kerakoll GreenLab. Da essa si ottengono pavimenti continui a basso spessore estremamente durevoli.

Per superfici interne e spazi commerciali

Indicato per superfici interne (pavimenti, scale, spa, bagni turchi e piatti doccia), è adatto per tutti gli ambienti domestici. Grazie a un’elevata resistenza all’urto, inoltre, diventa adatta per gli spazi commerciali ad alto
traffico pedonale.

Lavorazione artigianale

La texture di Cementoresina è caratterizzata da increspature, marezzature cromatiche e vibrazioni materiche frutto delle imperfezioni della lavorazione artigianale. Da segnalare anche i suggestivi effetti di rifrazione della luce. La finitura, inoltre, risulta calda, morbida e setosa al tatto. Cementoresina è disponibile nei dieci colori della collezione Warm. Un elegante percorso cromatico dal bianco al nero attraverso la ricchezza dei toni neutri e naturali.