Il network tecnico-professionale e progettuale del sistema pavimenti e rivestimenti

Dalle molteplici soluzioni

Sintesy è la famiglia di pavimenti resilienti LVT di Skema che impiega polimeri a base vinilica, con utilizzo esclusivo di prodotto riciclabile. Le collezioni della linea Sintesy offrono molteplici soluzioni. Attraverso spessori e tecniche diverse, permettono di essere posati secondo procedure differenti. A secco con incastro click (versioni Connect), oppure senza incastri e in appoggio (Fit.Lay). Possono essere anche removibili con adesivo integrato Permanent-Touch (versione Touch).

Innovativo modello Star.k

Grazie all’innovativo modello Star.k l’LVT raggiunge nuovi livelli di performance che lo rendono forte e stabile. Sintesy è una linea che si caratterizza per la grande flessibilità e lo spessore esiguo. Ideale per i casi di ristrutturazione su pavimenti preesistenti. Rapido da installare e ideale per la posa in ambienti umidi.

Geometrie personalizzate

Sintesy Fit.Lay è l’LVT auto posante che dà spazio alla creatività. Grazie alla specifica struttura del sottofondo che crea aderenza con il pavimento, può essere posato in appoggio e rendere così molto rapida sia l’applicazione sia la rimozione. Può essere anche incollato in modo permanente o semipermanente.

Per pavimenti sopraelevati

Il sistema di posa senza incastri (taglio vivo) consente di tagliare e sagomare il pavimento creando geometrie personalizzate e affiancando con facilità differenti decorativi. Fit.Lay è ideale per pavimenti sopraelevati ispezionabili e per grandi superfici. Proposto in originali decorativi che spaziano dall’effetto legno all’effetto resina e all’originale effetto tatami.