Il network tecnico-professionale e progettuale del sistema superficie e rivestimento

Nuova vita ai campi da basket di Milano con MAPECOAT TNS MULTISPORT COMFORT

Nuova vita ai campi da basket della città di Milano: continua il progetto We Playground Together lanciato lo scorso anno dal cestista NBA Danilo Gallinari, in collaborazione con Mapei e l’Assessorato al Comune di Milano e coordinato da Michele Ponti, per la riqualificazione delle superfici di gioco dei playground pubblici.

Restyling

Dopo il successo del 2018, con il restyling dell’impianto sportivo del Parco Marinai d’Italia, quest’anno Mapei interviene con le sue soluzioni per pavimentazioni sportive in resina nella riqualificazione del campo di Viale Sarca.

Ottime performance di elasticità, resistenza e durabilità.

Per l’intervento gli specialisti del Team Sports System Technology, la divisione Mapei dedicata a fornire consulenza e assistenza per la costruzione e riqualificazione di superfici e impianti sportivi, hanno proposto MAPECOAT TNS MULTISPORT COMFORT per le ottime performance di elasticità, resistenza e durabilità.

Per ambienti indoor e outdoor

MAPECOAT TNS MULTISPORT COMFORT è un sistema multistrato elastico a base di resine acriliche in combinazione con il tappetino di gomma granulare MAPECOMFORT, idoneo per campi da basket e pavimentazioni sportive polivalenti (volley, pallamano, calcio a 5) all’interno di aree pubbliche come parchi, aree sportive e scolastiche. È utilizzabile in ambienti indoor e outdoor su supporti in conglomerato bituminoso o cementizio.

Ampia disponibilità di colori per la la finitura

MAPECOAT TNS MULTISPORT COMFORT è stato suggerito anche per l’ampia disponibilità di colori delle resine acriliche di finitura MAPECOAT TNS COLOR, realizzabili con il sistema tintometrico ColorMap®, che hanno consentito di soddisfare le richieste dei designer di Garage Italia, nota officina di customizzazione di auto, moto, aerei e barche, che si occupa del disegno grafico della superficie di gioco.