Il network tecnico-professionale e progettuale del sistema superficie e rivestimento

Basta un click, anche nell’autosalone

Basta un click, anche nell’autosalone. Grazie alle caratteristiche di COREtec USFloors. Infatti, questo pavimento è stato scelto per un nuovo showroom di Francoforte. La finitura è Vesuvio della collezione Megastone. Resistente, impermeabile e senza bisogno di manutenzione.

Finitura Vesuvio

COREtec Megastone di USFloors, nella finitura Vesuvio, è stato scelto come pavimento flottante nel nuovo autosalone Lenz a Francoforte. Grazie alla sua elevata resistenza, gli pneumatici delle auto non lasceranno graffi né ammaccature. La notevole durabilità è garantita dal nucleo impermeabile al 100% (non si gonfia e non si restringe), dal vinile resiliente e dallo strato protettivo antiusura.

Non richiede manutenzione

COREtec è facile da installare e non richiede manutenzione. Il suo sistema di chiusura a click non prevede colla o chiodi. Può essere installato su pavimenti esistenti senza sottostrato aggiuntivo. Il sottofondo in sughero, infine, assorbe anche piccole irregolarità della superficie. Quindi, è possibile installare un pavimento COREtec senza problemi su una superficie in legno, cemento o piastrellata.