Il network tecnico-professionale e progettuale del sistema superficie e rivestimento
WallPepper®/Metallic line con fiori in salotto

WallPepper® Metallic line, la carta da parati che brilla

Grazie alla filigrana oro o argento regala alle pareti un’atmosfera preziosa

Se di Wallpepper e delle sue carte da parati abbiamo già parlato diverse volte, non potevamo non aggiornarvi anche su una delle ultime novità del brand, la preziosissima linea WallPepper®/Metallic line. Ma perché preziosa? Ve lo raccontiamo subito!

WallPepper®/Metallic line sulla parete del salotto

La linea Metallic, lanciata da pochissimo dal brand, aderisce alle pareti e regala a ogni ambiente un effetto metallico e brillante. Ma come è possibile ottenere questo gioco di luci? Molto semplice, la carta da parati si crea a partire da un TNT spalmato con un composto di filigrana di materiale sintetico, oro giallo e argento silver. Mentre per le grafiche e motivi si ricorre alla stampa con inchiostri pigmentati sicuri, ecologici e resistenti ai raggi UV, in sospensione con un polimero esente da solventi.

WallPepper®/Metallic line è facile da posare

Un forte impatto decorativo e riflessi luminosi caratterizzano questo tessuto-non-tessuto di cellulosa e fibre tessili. Ma passiamo alle caratteristiche tecniche del prodotto che potrebbero far decidere a chi progetta un ambiente di propendere o meno per questa alternativa.

Partiamo con il dire che la WallPepper®/Metallic line è coatizzata con una finitura metallica lucida, dotata di una buona resistenza meccanica, oltre a essere inodore, traspirante e anallergica. La caratteristica che forse interesserà maggiormente però è la facilità di posatura grazie alla tecnica della colla a muro, che naturalmente garantisce che il lavoro sia realizzabile in tempi più brevi e con risultati ottimali.

Sul sito dell’azienda è possibile consultare le grafiche che meglio si prestano ad essere stampate su WallPepper®/Metallic line che veste le pareti di una sofisticata eleganza.


Ti interessano le carte da parati? Consulta la sezione dedicata per farti ispirare per i tuoi progetti!

Share