Il network tecnico-professionale e progettuale del sistema superficie e rivestimento
Wallpepper acoustic è la carta da parati antibatterica

Wallpepper acoustic, la carta da parati antibatterica

Wallpepper Acoustic di WallPepper/Group, grazie a Wallsilk®Antibatterico, agisce contro i batteri. Conosciamo meglio il prodotto.

Wallpepper acoustic gioca con immagini e suggestioni

Il fascino della superficie, intesa come “luogo narrativo”, diventa funzionale. WP/Acoustic, la linea di carte da parati fonoassorbenti di WallPepper/Group, si trasforma grazie a Wallsilk®Antibatterico con caratteristiche antimicrobiche.

La carta da parati Wallpepper acoustic è anche antibatterica


WP/Acoustic è il sistema fonoassorbente e fonoisolante testato e certificato, che si compone di speciali teli tecnici in fibra di vetro intrecciata, di soli tre millimetri di spessore, e da un protettivo opaco trasparente.

Wallsilk®Antibatterico è, invece, un formulato bicomponente con azione di antiproliferazione batterica da applicare sulla carta da parati già posata. I batteri che vengono a contatto con le superfici trattate non riescono a svilupparsi e vengono eliminati al 99,9%. Queste proprietà antimicrobiche del protettivo vengono raggiunte grazie a una particolare composizione arricchita con sali d’argento, metallo antibatterico e disinfettante che
possiede una “naturale” azione germicida.

Wallpepper acoustic regala alle pareti effetti materici
Share