Il network tecnico-professionale e progettuale del sistema pavimenti e rivestimenti
HDsurface

Le superfici HDsurface in una casa affacciata sul blu del mare

Geotexture di HDSurface veste tutti i pavimenti e alcune pareti di un appartamento in una storica villa di Camogli. A firmare il progetto di interior, l’architetto Andrea Pietro Mori dello studio SLAM Architects.

HDsurface

Le superfici di HDSurface vanno al mare. I prodotti dell’azienda bresciana rivestono, infatti, gli interni di un appartamento privato all’interno di Villa Mirella, una villa storica di Camogli. Un’oasi di pace affacciata sul Golfo Paradiso, dove godersi momenti di relax con il profumo di salsedine che aleggia nelle stanze.

Nel progetto, curato dall’architetto Andrea Pietro Mori dello studio SLAM Architects, è stata scelta GeoTexture di HDsurface. Un rivestimento monolitico usato per tutti i pavimenti dell’abitazione e per alcune pareti.

Un rivestimento dalla forte materialità visiva e tattile

GeoTexture è un rivestimento pronto all’uso. Si tratta, infatti, di una malta facile da applicare che non richiede miscele né catalisi, offrendo nuove possibilità nella realizzazione di superfici fai da te per professionisti del settore.

Grazie al suo effetto compatto, GeoTexture lega i differenti volumi come una pelle omogenea e continua. Un’omogeneità caratterizzata, però, da una forte materialità visiva e tattile che rende GeoTexture la soluzione perfetta, se si vogliono superfici con un forte impatto decorativo.

HDsurface

Traspirante e privo di solventi, GeoTexture è un prodotto sicuro ed ecocompatibile concepito per rivestire grandi superfici verticali e orizzontali, mobili e oggetti in spazi privati e pubblici. Grazie alle ottime performance meccaniche come la resistenza all’acqua, alle sostanze acide e alcaline, è stato inoltre scelto per rivestire le superfici dei due bagni, portando anche in questi ambienti la sua forza materica.

LEGGI ANCHE: LE CASE SULL’ALBERO ISPIRATE AI CARTOONS DI STUDIO PRECHT

Share