Il network tecnico-professionale e progettuale del sistema superficie e rivestimento

Outdoor tra innovazione e sostenibilità

Sviluppato nel laboratorio interno IPM Italia,  IPM GeoDrena® è un sistema di pavimentazione per outdoor, innovativo e sostenibile. IPM Italia, infatti, è da sempre impegnata in Ricerca e Sviluppo di sistemi di pavimentazioni continue.

Eco-friendly, drenante, traspirante

IPM GeoDrena® è eco-friendly, ha un’altissima capacità drenante ed è traspirante. Inoltre, grazie alla varietà e combinazione di colori delle graniglie naturali di pregio (marmo, quarzo, porfido, serpentino o granito) si integra perfettamente in qualsiasi spazio urbano, esaltandone valore, estetica e fruibilità.

Protagonista nel quartiere CityLife di Milano

Recentemente è stato scelto per la pavimentazione dei 3.700 metri quadrati delle Residenze Hadid (CityLife – Milano). Con solo 10 mm di spessore, infatti, risulta la soluzione ideale per realizzare pavimentazioni drenanti e continue all’aperto. Essendo un rivestimento resistente e carrabile, si adatta anche alle aree di parcheggio.

Personalizzabile e duraturo nel tempo

IPM GeoDrena® può essere personalizzato e trova così applicazione in piazze, aree residenziali, parcheggi, ville, bordi piscina, campi da golf e viali, contesti nei quali anche l’aspetto estetico gioca un ruolo fondamentale. Resiste all’usura, ai cicli gelo-disgelo ed è straordinariamente duraturo nel tempo.