Il network tecnico-professionale e progettuale del sistema superficie e rivestimento
Tecnico che installa New Smart Panel

New Smart Panel di Tecnografica, il pannello decorativo ultraleggero

New Smart Panel di Tecnografica è il pannello dalle grandi dimensioni, spessore minimo e peso ridotto

Novità nel mercato delle grandi lastre e dei rivestimenti, con innumerevoli possibilità di applicazione. New Smart Panel di Tecnografica è un pannello decorativo di grandi dimensioni (fino a 130×300 cm), ultrasottile (2,2 mm di spessore), ultraleggero (3 kg/m2 ), personalizzabile nel design e nelle misure. Con il suo brevetto depositato, è realizzato in uno speciale policarbonato decorato e fibra di vetro strutturale, materiali che lo rendono ideale per gli ambienti ad alto tasso di umidità, incluso l’interno doccia.

New smart panel è customizzabile

Grazie all’elevata flessibilità è adatto anche a pareti curve e colonne ed è facilmente lavorabile in cantiere (tagli, rifilature, fori, ecc.) con i classici attrezzi da falegname. E ancora, la superficie frontale è caratterizzata da un’alta resistenza, mentre la superficie posteriore è pensata per essere incollata a parete tramite collanti cementizi. Infine, è da evidenziare che tutte le grafi che sono contraddistinte da una notevole resa estetica, resa possibile da un sistema di rilevamento delle immagini ad altissima risoluzione.

Grazie a peso e spessore ridotti, New Smart Panel può essere inviato all’interno di un semplice pacco e tramite spedizioniere, anche in presenza di ampie metrature di prodotto. Una caratteristica a favore del risparmio economico ed ecologico, legato a imballo e trasporto.

Maggiori informazioni
www.tecnografica.net

Share