Il network tecnico-professionale e progettuale del sistema superficie e rivestimento

Less is more

È il concetto che sta alla base della capsule collection di carte da parati Superminimal di Tecnografica. Una semplicità mai banale, un design essenziale 

Togliere il superfluo, ridurre allo stretto necessario. Come fanno gli scultori e i poeti. Questo è stato l’obiettivo perseguito dai designer di Tecnografica durante la creazione di Superminimal, la capsule collection di carta da parati alla cui base c’è il concetto di less is more. Si tratta di una serie di grafiche essenziali, dalle linee pulite ed eleganti, in cui ogni singolo tratto – dalle precise forme geometriche, a quelle irregolari disegnate a mano – assume un’importanza cruciale, data dalla sua semplice presenza nel contesto grafico. 

I soggetti di Superminimal – Quadra, Prospetto, Arigatò, Mark-Up, Archetipo e Lorem Ipsum – sono totalmente personalizzabili in base alle esigenze del singolo progetto e disponibili su tutte le tipologie di finiture offerte da Tecnografica, dall’idrorepellente alla fonoassorbente, dall’ecologica alle viniliche strutturate. Colori neutri e grafiche libere da complessità rendono la collezione Superminimal ottimale per decorare grandi superfici. 

Share