Il network tecnico-professionale e progettuale del sistema superficie e rivestimento

MADE EXPO 2021: IL PUBBLICO SCEGLIE LA CAMPAGNA GRAFICA PER LA COMUNICAZIONE

MADE expo 2021: il pubblico sceglie la campagna grafica per la comunicazione della prossima edizione, la decima!

Raccontarsi per un anno intero

«Siamo felici di averla sottoposta al giudizio del pubblico, perché ora siamo certi che sarà la più rappresentativa. Ci racconterà per un anno intero nel modo migliore. Verrà riconosciuta sui quotidiani, online, in giro per la città, perché è stata scelta dagli utenti di MADE expo!»  

Fare, costruire e ricostruire

«L’entusiasmo e la partecipazione con cui il pubblico ha aderito a questo contest ci dimostra quanto sia fondamentale proseguire nel lavoro di mettere persone e aziende al centro di una decima edizione che sarà fatta per loro. Perchè MADE expo è la fiera delle persone che desiderano fare, costruire e ricostruire.»

THE PROJECT, IL RACCONTO: COM’È NATA LA PROPOSTA DELLA NUOVA CAMPAGNA

«L’esigenza di MADE expo era quella di rappresentare il mondo della fiera in un visual che riuscisse ad esprimere ogni aspetto del mondo dell’architettura, del design,  dell’edilizia e delle costruzioni» spiegano gli organizzatori. 

«La mano rappresenta l’elemento in continuità con la campagna della scorsa edizione, con la duplice valenza di sostenere e racchiudere tutti i mondi della fiera, dalla progettualità alla messa in opera, dalle maestranze all’attenzione per l’ambiente, dai sistemi costruttivi alla sostenibilità. Ogni aspetto trova così il suo spazio e tutto si fonde in un messaggio unico, ma dalle mille sfaccettature.

MADE expo 2021: le aree