Il network tecnico-professionale e progettuale del sistema superficie e rivestimento

L’unicità di un DIPINTO

In anteprima al Salone del Mobile 2019, lnkiostro Bianco ha presentato l’edizione speciale Sang Réal, ovvero Sangue Reale, creata da Giovanni Bressana. Sei soggetti della collezione artistica in edizione limitata, il cui lancio sarà previsto nel 2020, sono stati svelati in occasione della kermesse più importante nel mondo del design.

Sang Réal

Sang Réal è proprio il nome della collezione che inaugura la collaborazione con l’artista e porta con sé tutta l’antica conoscenza dell’eccellenza italiana artistico-decorativa arrivata fino ai tempi odierni.

Progetto nuovo e ambizioso

Un progetto nuovo e ambizioso, dove arte e tecnologia si compenetrano per creare un prodotto di qualità alla portata di tutti, abbracciando il concetto di bellezza nella sua accezione più profonda, come luogo dove tradizione e cultura italiana possano manifestarsi come mai prima.

Classico e moderno si mescolano

La collezione di carte da parati firmata Bressana promette un viaggio stupefacente attraverso le sue eleganti e talentuose pennellate per approdare a un prodotto totalmente innovativo, dove classico e moderno si mescolano in totale armonia per dare vita a qualcosa di unico.