Il network tecnico-professionale e progettuale del sistema pavimenti e rivestimenti
Isoplam Plamina Ottone

Lo stile Raw Chic con Plamina Ottone di Isoplam

Lo stile Raw Chic si sta facendo strada nel panorama delle tendenze del design moderno. Questo stile celebra la bellezza dell’imperfezione con abbinamenti inediti, aggiungendo un innegabile appeal metropolitano agli ambienti interni. Il rivestimento decorativo Plamina di Isoplam incarna alla perfezione lo spirito del design Raw Chic. Questo prodotto, a base cementizia, può essere applicato a parete per un effetto suggestivo, che punta non solo a simulare l’aspetto dei materiali preziosi, ma ad esaltarne anche la brillantezza. Inoltre, grazie al tocco variabile e naturalmente invecchiato, Plamina evoca il fascino delle strutture di un tempo, traducendolo in un linguaggio di stile contemporaneo ed elegante.

La nuance Ottone di Plamina di Isoplam

Per lo stile Raw Chic la nuance Ottone di Plamina di Isoplam, scintillante, vivace e accogliente, cattura l’attenzione e ridefinisce la tradizionale nozione di parete. Infatti, non è più semplicemente sfondo, ma diventa un vero e proprio focus nella stanza, capace di modificare la percezione dello spazio e influenzare l’intero ambiente. Il suo intenso effetto metallico crea giochi di chiaroscuri che rendono la materia viva, complice anche la texture unica di Plamina, visivamente intrigante, che grazie alla sua irregolarità riflette la luce in modo sempre diverso.

Facilmente applicabile su pareti, soffitti e complementi indoor come mensole, tavoli e piani cucina, Plamina di Isoplam è un rivestimento a base d’acqua, leganti privi di solventi e pregiate polveri metalliche. Le sue proprietà tecniche ed estetiche non solo permettono di caratterizzare la materia, rendendola fortemente espressiva, ma consentono anche di realizzare superfici resistenti agli urti e agli impatti di oggetti.

Plamina di Isoplam, pensato per valorizzare superfici nuove o da restaurare, con i suoi effetti materici o lucidi resiste anche alle muffe e può rivestire intonaci, supporti imbiancati con pitture sintetiche o minerali, carongesso, calcestruzzo, legno, fibrocemento, metallo o pvc.