Dal 2022 i produttori di pavimenti e dei prodotti correlati si riuniscono per i Flanders Flooring Days. La manifestazione, che quest’anno si è tenuta dal 13 al 16 maggio, ha accolto al The Hub di Kortrijk oltre 3.400 visitatori provenienti da 78 Paesi. I partner fondatori Associated Weavers Europe, Balta, Beaulieu International Group, Belysse, Lano, Unilin Flooring e US Floors – Coretec sono ancora oggi al centro della fiera.
Aperti all’Europa
La grande novità dei Flanders Flooring Days 2024 è stata l’apertura della manifestazione ai produttori europei, che hanno potuto esporre i loro prodotti al The Hub. Un totale di 38 partecipanti internazionali ha scelto di partecipare con il proprio stand. Altra novità i Trend Talks, con il tutto esaurito lunedì 13 maggio per il seminario di Judit Van Vliet “Do you speak color?”, che ha fornito spunti di riflessione a tutti coloro che operano nel settore dell’arredamento d’interni. Anche la masterclass Design Language di Christine Boland è stata accolta con grande entusiasmo.
I feedback sui Flanders Flooring Days 2024 sono stati molto positivi. Il successo della terza edizione ha sicuramente lasciato a tutti la voglia di “fare di più”. La fiera tornerà nel 2025, questa volta dal 2 al 5 giugno.
Commenti recenti