Per il nuovo allestimento dello showroom dell’azienda Moroso di via Postaccio, curato dallo studio Patricia Urquiola, le pareti si colorano di Terra 05 della collezione Argille di HDsurface, una tinta terrosa che con una sfumatura decora l’intero spazio. La pavimentazione, invece, realizzata con una lavorazione costui-made, ricrea l’effetto mattone grazie a GeoTexture nella medesima colorazione. Lo spazio diventa così un unico volume che avvolge i visitatori fin dall’ingresso, accompagnandoli in tutto lo spazio per creare una coerenza visiva tra i vari ambienti.
La collezione Argille di HDsurface
Sempre attuale grazie alla sua ricetta ecosostenibile fatta di argilla, fibra di cellulosa vegetale, calce naturale e polveri micronizzate di marco, la collezione Argille di HDsurface ha una aspetto variabile e personalizzato, reso possibile grazie alle irregolarità naturali intrinseche dell’argilla. Una superficie senza regole nell’aspetto e negli spessori, piacevolmente porosa e vellutata al tatto, che abbraccia e porta calore agli interni diventando un elemento decorativo all’interno degli spazi. Sono così presenti colori che abbracciano un ampio arco di toni capaci di raccontare gli immaginari più diversi e dare sfogo alla propria libertà creativa.
La collezione GeoTexture
GeoTexture di HDsurface è, invece, protagonista di una lavorazione costum-made. La collezione, utilizzata per rivestire dei pannelli precedentemente lavorati per creare un effetto mattone anche negli spessori, decora il pavimento dell’ingresso dello showroom. GeoTexture è un rivestimento monolitico pronto all’uso, una malta facile da applicare, traspirante e priva di solventi. Un prodotto sicuro ed ecocompatibile, dall’effetto compatto e in grado di legare diversi volumi come una pelle omogenea e continua ma dalla forte materialità visiva e tattile. Grazie alla semplicità di utilizzo e alla vasta gamma di colori disponibili a scelta tra le tonalità naturali di HDsurface, GeoTextura è la soluzione perfetta per rinnovare l’estetica degli interni e dare vita a superfici ad altissimo livello decorativo.
Commenti recenti