Il network tecnico-professionale e progettuale del sistema superficie e rivestimento
Il taglio del nastro per l'apertura di DOMOTEX asia/CHINAFLOOR 2021

Domotex Asia CHINAFLOOR 2021, il primo evento ibrido post pandemia

1000 espositori, 11 padiglioni e una superficie di 128.000 mq: Domotex Asia CHINAFLOOR 2021 dal 24 al 26 marzo si è tenuta in presenza e in digitale

DOMOTEX asia CHINAFLOOR 2021 si è tenuta dal 24 al 26 marzo presso il New International Exhibition Centre di Shanghai, in Cina, per il 23 ° anno consecutivo. La decisione di presentare le novità nel settore della pavimentazione in modalità dal vivo, con il supporto di una piattaforma digitale, dimostra l’importanza dell’iniziativa sia come piattaforma espositiva sia come risorsa vitale per la ripresa.

Online e offline si fondono

Per rispondere alle esigenze degli espositori e dei visitatori sia nazionali che internazionali, allo spettacolo fisico si è deciso di abbinare uno spazio virtuale, Global Flooring Connect. 20 eventi online, inclusi tour degli stand online, webinar di prodotto e webcast di conferenze, offrono un’esperienza di visita coinvolgente agli espositori e ai visitatori stranieri che non possono partecipare a causa delle attuali restrizioni di viaggio.

In qualità di fiera leader nella pavimentazione della regione asiatica, DOMOTEX asia / CHINAFLOOR, si tiene al passo con le tendenze del settore più attuali e si trasforma di conseguenza. Tra i nuovi temi sviluppati per questa edizione, ingegneria, design e applicazione, accompagnati da una serie di eventi in loco e online.

Per maggiori informazioni sull’evento

Share