Il network tecnico-professionale e progettuale del sistema superficie e rivestimento

Detergente multiuso igienizzante

Detergente multiuso igienizzante? VELUREX Multi Gen di Chimiver è la soluzione giusta. Adatto per superfici dure, VELUREX Multi Gen è un detergente multiuso, igienizzante a base idroalcolica contenente acqua ossigenata e benzalconio cloruro. Grazie alla sua formula ad azione intensiva permette una pulizia profonda di tutte le superfici trattate. Ideale per la pulizia periodica dei locali, degli ambienti, delle postazioni di lavoro e delle aree comuni di svago che devono essere mantenuti puliti e salubri.

Certificato UNI EN 1276:2019

VELUREX Multi Gen è certificato secondo norma UNI EN 1276:2019. Tale norma valuta l’attività battericida di disinfettanti chimici e antisettici usati in campo alimentare, industriale,domestico e istituzionale.

Come si usa

Confezioni da 750 ml:

Spruzzare il prodotto ad una distanza di 20-25 cm avendo cura di ricoprire l’intera superficie. Lasciare agire per qualche minuto e passare con un panno umido. Non spruzzare direttamente su superfici in alluminio e zinco e ripassare con un panno asciutto. VELUREX Multi Gen può essere anche versato in un secchio per il lavaggio e l’igienizzazione dei pavimenti con mocio, panno microfibra o frangia in cotone diluendo in rapporto 1 di VELUREX Multi Gen a 3 di acqua. Per i pavimenti in legno risciacquare con detergente specifico della linea VELUREX o LIOS.

Confezioni da 5L – 10L:

Per l’utilizzo con atomizzatore, nebulizzatore e/o lavasciuga diluire 1L di VELUREX Multi Gen con max 5L di acqua. Per il lavaggio manuale e l’igienizzazione dei pavimenti con mocio, panno microfibra o frangia in cotone diluire in rapporto 1 di VELUREX Multi Gen a 3 di acqua. Per i pavimenti in legno risciacquare con detergente specifico della linea VELUREX o LIOS.