Il network tecnico-professionale e progettuale del sistema superficie e rivestimento

Carte da parati decorative anche in doccia

Ecco le soluzioni Mapei per la posa di carte da parati viniliche e fibre di vetro decorative in ambienti asciutti e umidi, fino agli interni delle docce. Tra le tendenze attuali spicca, infatti, l’utilizzo di questi rivestimenti decorativi oltre in bagno (e in doccia), anche in cucina, dove c’è umidità.

Per ambienti asciutti c’è Ultrabond Eco Decor Dry

Per la posa in ambienti asciutti, ecco Ultrabond Eco Decor Dry, l’adesivo pronto all’uso e a bassissime emissioni di Voc per l’incollaggio di carta da parati e fibra di vetro decorativa su supporti assorbenti.

Per ambienti umidi via a Ultrabond Eco Decor Wet

Mentre per la posa in ambienti umidi Mapei propone Ultrabond Eco Decor Wet, adesivo monocomponente a base di polimeri sililati per fibra di vetro decorativa e carta da parati anche su supporti non assorbenti.

Decor Protection

Infine, la finitura poliuretanica alifatica protettiva Mapecoat® Decor Protection, in abbinamento all’adesivo Ultrabond Eco Decor Wet, costituisce un sistema completo e sicuro per la posa di fibra di vetro decorativa e carta da parati vinilica, con retro in TNT. Anche nelle docce.

Particolarmente indicato, inoltre, per facilitare la pulizia di rivestimenti in fibra di vetro e carta da parati stampati e per la protezione degli stessi dal viraggio di colore e dai raggi UV.