Il network tecnico-professionale e progettuale del sistema pavimenti e rivestimenti
beWall Minimal Nature

beWall per l’autunno punta a carte da parati ispirate alla natura e ai suoi colori

Eleganze, estetica e tecnologia. Si può riassumere attraverso questi tre termini il cuore della ricerca che beWall mette in atto per offrire carte da parati in grado di vestire gli ambienti in modo unico. La parete è spazio da interpretare attraverso “la spontaneità e la libertà di visione”, supportate da materiali e processi creativa in continua evoluzione. Tutto questo per garantire un risultato armonioso in ogni ambiente, privato e pubblico.

Per questo autunno l’azienda ha deciso di puntare su fantasia all’insegna della libertà e della spontaneità. Per gli amanti del minimalismo, beStyle propone carte da parati che interpretano le geometrie e i colori del quotidiano, vestendoli di emozioni e restituendoli in superficie che aspirano all’infinito. Proprio con questa filosofia Serena Cerillo, con la sua Alba, sceglie colori tenui che portano con sé tutte le promesse di un giorno che inizia.

BeWall propone poi la linea di carte da parati beNatural, per vestire gli ambienti con un modo contemporaneo che si adatta ad ogni stile e personalità. In questo contesto si inserisce Minimal Nature di Irene Galluzzo. L’artista ha scelto le sfumature della terra e le ha restituite su un fogli di carta di riso in delicate fantasie di foglie, ombre, linee e trasparenze dai colori caldi e dai toni che si abbinano spontaneamente ad ogni ambiente della casa.

Tra le proposte troviamo anche beCreative, una porta spalancata sulla fantasia. Qui Carlotta Fortuna invita ad alzare lo sguardo verso il cielo con Spazio, presente tra i Microdisegni.