Woodco ha riunito i suoi agenti da nord a sud in due meeting “extra-ordinari” per fare il punto sull’andamento dell’anno in corso e presentare le nuove collezioni 2020.
2019: +11% sul fatturato generale e +36% sulle vendite di parquet
Sono state due le riunioni di middle-term: una si è tenuta il 28 ottobre a Trento per il centro nord e l’altra il 30 ottobre a Roma per il centro sud. Woodco ha incontrato i propri agenti per fare il punto sull’andamento del 2019, che da gennaio a settembre ha registrato due dati importanti rispetto al 2018: +11% sul fatturato generale e +36% sulle vendite del prodotto parquet.
La parola a Gian Luca Vialardi, Direttore Generale Woodco
«Woodco detiene una delle forze vendite più rappresentative d’Italia – dichiara Gian Luca Vialardi, Direttore Generale dell’azienda – sia dal punto di vista numerico sia da quello della professionalità e questo per noi è un vanto, perché gli agenti sono il nostro motore. Anche internamente ci siamo messi in discussione, costruendo nel tempo un team di giovani professionisti che contribuisce ogni giorno a consolidare un’identità aziendale forte e a mantenere un bilancio sano».
«Woodco è un treno in corsa – continua Gian Luca Vialardi – e poter offrire un pacchetto prodotti unico e costantemente in linea con i trend del design è per noi un vero motivo di orgoglio. Il 2020 sarà l’anno dell’outdoor e dei parquet vissuti: designer, architetti e clienti rimarranno piacevolmente sorpresi dalle nostre novità».
Externo: prodotto 2020
Il nuovo anno, quindi, si avvicina con uno spirito positivo e risoluto, alimentato anche dall’arrivo di alcune novità tra le collezioni. Externo, completamente riprogettato a livello tecnico ed estetico, sarà il prodotto high-tech dell’outdoor 2020. Grazie a un nuovo sistema di posa brevettato – in esclusiva per l’Italia – che permette un risparmio del 50% sul tempo dell’installazione, le aree living all’aria aperta potranno godere di una soluzione unica, resistente, antimacchia e dalle grandi performance meccaniche.
Impression: collezione in veste più moderna
L’azienda ha dato nuova vita anche alla collezione Impression, uno dei suoi storici cavalli di battaglia che in vista del 2020 verrà proposta con una veste più moderna e raffinata. I nodi stuccati a filo, la finitura con olio molecolare e la piallatura più leggera doneranno a questa collezione dall’effetto vissuto un fascino senza tempo, rendendo le finiture dei pavimenti ancora più durevoli, armoniose e curate nei minimi dettagli.
Commenti recenti