La decorazione d’interni raggiunge una nuova dimensione con la capsule Museum Collection di WallPepper®/Group, dedicata al mondo dell’arte. Grazie alla preziosa collaborazione con SCALA Archives, importante archivio digitale e analogico di opere d’arte, l’azienda ha selezionato oltre 40 capolavori da far rivivere attraverso le sue carte da parati.
Riprodotte, con assoluta fedeltà, su supporti di altissima qualità composti da fibre tessili, agave e cellulosa, privi di PVC e stampati con inchiostri ecologici, le opere che compongono la collezione sono realizzate esclusivamente su misura. Ciascuna opere può essere realizzata su qualsiasi materiale della gamma proposta da WallPepper®/Group (fonoassorbente, idrorepellente ecc.), così da permettere la massima libertà di progettare uno spazio, in termini di funzionalità e resa estetica, e di esplorare e sperimentare i più diversi contesti e scenari.
Con questa capsule Collection WallPepper®/Group vuole anche sottolineare la continua evoluzione del ruolo della carta da parati sia come strumento per progettare l’interior contemporaneo, sia come un’eccezionale opportunità decorativa per esprimere le tante forme della creatività.
Commenti recenti