Il network tecnico-professionale e progettuale del sistema pavimenti e rivestimenti
Wall Cream San Marco

La storica pittura Wall Cream di San Marco compie 65 anni

Wall Cream di San Marco, pittura traspirante per interni ad alta copertura, festeggia ben 65 anni. A caratterizzarla sono l’ottima copertura, l’imbattibile rapporto qualità prezzo, la facilità d’impiego e l’aspetto inconfondibile grazie all’iconico imballaggio rosso. Per festeggiarla San Marco Group le ha rifatto il look dedicandole un packaging a edizione limitata, con un tocco glamour e un esplicito richiamo all’importante ricorrenza.

Wall Cream di San Marco, un omaggio meritato

La pittura traspirante di San Marco mantiene saldo il suo ruolo tra i best seller. Solo nel 2023 ne sono stati venduti oltre 2.160.000 litri e Wall Cream è un prodotto presente sugli scaffali di oltre 1000 rivenditori in tutta Italia.

Dal suo lancio sul mercato, nel 1959, a oggi, Wall Cream continua ad essere scelta dagli artigiani e imbianchini professionisti in cerca di una soluzione semplice, per la cantieristica, che copra in modo efficace. L’azienda ha scelto di festeggiare l’importante anniversario del prodotto restando fedele alla tradizione e conservando la sua riconoscibilità. Per questo il packaging “limited Edition” mantiene intatto il layout e i colori, aggiungendo un tocco di color argento nel logo aziendale e nel richiamo al 65esimo anniversario