Il network tecnico-professionale e progettuale del sistema superficie e rivestimento

Ci troviamo nell’area benessere di un lussuoso hotel del Mar Adriatico. E quando si parla di relax e natura, si sa, il legno è protagonista. Per questo bel progetto pluri stellato, dalle linee architettoniche morbide e delicate, infatti, si è scelto di posare un pavimento Ipè di Ravaioli Legnami.

Cornice mozzafiato

Il Luxury Hotel Villa Lorena è una lussuosa location situata nella città istriana di Novigrad, in una cornice mozzafiato con vista sul mare e circondata dalle maestose e perfettamente conservate mura della città antica.

Aperti a tutto il mondo

Questa struttura è stata progettata per ospitare persone provenienti da tutto il mondo, che vogliono rilassarsi e soggiornare in un posto molto suggestivo.

Stile yacht di lusso

Lo Studio Metrocubo, che ha realizzato il progetto, ha scelto uno stile in linea con quello dei grandi yacht di lusso, che rispetto alla storicità delle antiche mura non ne toglie la bellezza, ma ne esalta le caratteristiche.

Area benessere e piscina riscaldata

La struttura è completata da un’area benessere confortevole e accogliente con una piscina riscaldata, separata dalla terrazza solo da grandi finestre a scomparsa. Il pavimento, in listelli Ipè di Ravaioli Legnami installati con fresatura a scomparsa, accompagna delicatamente le linee morbide della piscina, fino allo spazio esterno, coprendo alcune parti delle tre ampie terrazze con vista panoramica sul Mare Adriatico.