Il network tecnico-professionale e progettuale del sistema superficie e rivestimento

Un anno fa nasceva la Casa dell’Architettura

Un anno fa, precisamente il 25 e 26 ottobre 2019, Progetto CMR – Massimo Roj Architects inaugurava il suo Headquarter di Via Russoli 6 a Milano. Il passaggio dai vecchi uffici di Corso Italia, a Milano, alla nuova Casa dell’Architettura è stato caratterizzato da una vera e propria rivoluzione degli spazi. Un cambiamento per identificare al meglio il carattere progettuale di Progetto CMR. Ma anche per rappresentarne lo stile e la capacità di lavorare insieme.

25 anni di progetti

L’approdo nella nuova Casa dell’Architettura ha coinciso con un compleanno importante, quello dei 25 anni di attività (qui tutte le foto della festa). Da più di due decenni Progetto CMR si occupa infatti di progetti e lavori, curando rapporti con clienti, fornitori, architetti, designer e amici.

Design integrato con l’uomo al centro

L’Headquarter è uno spazio disegnato e costruito attorno alle modalità di lavoro. Un luogo dove la sostenibilità, l’efficienza e la qualità hanno consentito di creare un ambiente che possa essere di ispirazione e di identificazione con la missione di Progetto CMR: il design integrato con l’uomo al centro.