Il network tecnico-professionale e progettuale del sistema superficie e rivestimento

The game is not over

Inediti Serie 04 Arcade di Inkiostro Bianco è la collezione di carta da parati che, attraverso un linguaggio divertente, favorisce relax e spensieratezza

È come essere catapultati negli anni ’80 ma in atmosfere rivisitate in chiave moderna, un’esperienza nella quale lasciarsi trasportare da memorie, racconti e universi immaginari. Inkiostro Bianco con Inediti Serie 04 Arcade propone una “nuova sfida”, una collezione di carte da parati che conduce in una dimensione ludica all’insegna del divertimento e dell’immaginazione.
Le pareti diventano così lo sfondo del livello di gioco, ricreando un micro-universo all’interno degli ambienti in cui i clienti possono diventare protagonisti del proprio gioco quotidiano come l’avatar di un videogame. Perché il gioco è un’opportunità di evasione dalla realtà, un rifugio che deriva da un’esigenza di spensieratezza, un invito a rifugiarsi nel mondo della fantasia per viaggiare con la mente ogni volta che i pensieri si appesantiscono. E mai come in questo momento se ne avverte il bisogno.

Share