Il network tecnico-professionale e progettuale del sistema pavimenti e rivestimenti
SpaghettiWall Salone Nautico Genova

SpaghettiWall arriva al Salone Nautico di Genova

Il mondo della nautica di alta gamma è interamente “su misura”, dal disegno delle linee esterne all’equipaggiamento, dall’arredo alle finiture. Tutto è strutturato e pensato in modo sartoriale, per consegnare yacht e superyacht, imbarcazioni e vale e a motore di diversi segmenti come progetti unici ed esclusivi. A raccontare questa industria del mare tailor-made è SpaghettiWall, brand di carte da parati di Udine che partecipa alla VIP Lounge del Salone Nautico di Genova, in programma dal 21 al 26 settembre 2023, con la propria offerta di rivestimenti personalizzabili nelle dimensioni, cromie e texture.

Il supporto Sablé, a catalogo dell’azienda insieme ad altri nove materiali, ha infatti la certificazione di impiego in ambito navale secondo la direttiva IMO-MED e viene stampato ad altissima risoluzione, con la possibilità di accogliere le oltre 580 grafiche disponibili o altri soggetti su richiesta diretta del cliente. In occasione del Salone Nautico di Genova, SpaghettiWall decorerà la VIP Lounge con una selezione di soggetti dal forte impatto visivo, a tutte altezza o con effetto boiserie, e l’area riservata ai meeting direzionali.

«Stiamo crescendo nel settore yacht & cruise con importanti collaborazioni» ha raccontato la CEO di SpaghettiWall, Federica Borgobello. «La nostra partecipazione all’evento di Genova si inserisce in questo trend e intercetta due temi fondamentali del settore: da un lato quello della customizzazione, imprescindibile nel contesto del lusso, dall’altro quello di un cambiamento dell’interior design, che oltre a legno e marmo si apre verso nuove opportunità e superfici, in grado di assicurare elevate prestazioni, flessibilità e un’estetica contemporanea»