Il network tecnico-professionale e progettuale del sistema pavimenti e rivestimenti
Eden SpaghettiWall Ana Basoc

SpaghettiWall presenta la collezione firmata da Ana Basoc, “Wonderlust”

Accostamenti di nuance, fiori e boccioli, ispirazioni pop. E ancora: giardini dell’eden, suggestioni di viaggi, tutto in una chiave ricca di colori. Si possono raccontare così le grafiche realizzate per SpaghettiWall da Ana Basoc, che tratteggia un universo avvolgente e tenue, dai tratti romantici e desaturati, spesso fatto da tonalità pastello che velano le pareti con eleganza e ne fanno sfondi delicati per la casa, gli spazi di accoglienza o retail.

Ana Basoc, la collezione “Wonderlust” per SpaghettiWall

La recente collezione Wonderlust rimarca il singolare codice stilistico con cui la graphic designer ha già firmato numerosi soggetti per SpaghettiWall, iniziando la collaborazione proprio a partire dal debutto del brand di carta da parati, nel 2019. Ne sono un esempio Herbal, Fragrance, Mirror Flower, Water Moon, Meadow o Flower Serenade, con la loro poetica al femminile, la rappresentazione stilizzata di campi fioriti in primavera, o il disegno di corolle in macro scala che si schiudono.

Il soggetto Eden è il più rappresentativo della collezione Wonderlust. Nella grafica viene raffigurato un giardino idilliaco, dove la natura crea un’atmosfera di pace e serenità. Troviamo poi Flower Thief, un caleidoscopio sognante, e Bloom vibration, che riprende il tema della fioritura. E ancora: Pop Sunset e Palm Spring, che rileggono paesaggi e ambienti urbani sotto la lente di filtri cromatici desaturati.

Le grafiche realizzate da Ana Basoc per SpaghettiWall sono disponibili in diverse varianti colore e stampabili in altissima risoluzione su differenti supporti.