Il network tecnico-professionale e progettuale del sistema pavimenti e rivestimenti
skins wallpaper carta da parati

Skins Wallpaper, la carta da parati tra geometrico e naturale

L’Antic Colonial di Porcelanosa Group ha ideato la linea Skins Wallpaper suddivisa in tre linee speciali, tutte realizzate in TNT e dal formato 53×1005 cm

In qualsiasi progetto le pareti giocano un ruolo fondamentale, in ogni stanza. A discrezione del cliente si può optare per colorazioni più semplici oppure per carte da parati di ogni tipologia. Un’idea per un risultato originale potrebbe essere quella di optare per carte da parati geometriche e dai motivi naturali come quelle realizzate da L’Antic Colonial, azienda del gruppo PORCELANOSA, denominate Skins Wallpaper. Dal fogliame a piccole linee dorate sovrapposte, le possibilità creative sono molteplici come le colorazioni presenti. Dal rosa pallido al verde bottiglia, il range delle tre collezioni della serie (Royal, Amazonia ed Emporia) si adattano a tipologie svariate di stili e a ogni stanza. Qualche esempio?

Skins Wallpaper : tre linee funzionali di carte da parati

All’interno della linea è possibile scegliere tra tre grandi stili, ognuno per esigenze specifiche e per donare una personalità propria all’ambiente. Ma se l’estetica è importante, la funzionalità lo è ancora di più. La collezione è infatti non solo bella da vedere e donante per ogni ambiente, ma soprattutto garantisce una serie di vantaggi per gli addetti ai lavori e per i clienti che la scelgono. Da sottolineare anche che Skins Wallpaper è disponibile nel formato 53×1005 cm ed è prodotta in tessuto non tessuto (TNT), una composizione che offre diversi plus:

  • installazione più facile, grazie anche l’utilizzo dell’adesivo Skins Fix di Butech (azienda del Gruppo Porcelanosa).
  • lavabilità, il tessuto non tessuto, a differenza della carta, è lavabile e le macchie possono essere pulite con un panno inumidito con acqua e sapone senza che il prodotto si deteriori.
  • maggiore resistenza all’esposizione alla luce del sole.

Alla ricerca di altre idee per carte da parati? Ecco la sezione dedicata!

Share