Il network tecnico-professionale e progettuale del sistema superficie e rivestimento
brochure di SIA 2021

SIA Hospitality Design, il mondo dell’ospitalità a 360°

Dal 13 al 15 ottobre nel quartiere fieristico di Rimini arriva l’evento unico che promuove tutta la filiera

In arrivo subito dopo l’estate un appuntamento per favorire il business e le opportunità di networking tra produttori e operatori professionali del segmento ospitalità. Parliamo di SIA, la vetrina più completa in Italia per il comparto dell’ospitalità. Dall’interior design all’oggettistica, dai servizi per hotel alle tecnologie, dalle forniture e accessori ai prodotti cosmetici, dall’arredo outdoor fino alla progettazione.

Una tre giorni in cui general manager, proprietari di hotel, decision makers di catene internazionali e strutture ricettive extra alberghiere, progettisti e studi di architettura potranno fare networking e aggiornarsi sulle ultime novità. Un’esperienza che si vivrà inoltre tra fisico e digitale: oltre all’incontro fisico, SIA 2021 è potenziata da business matching virtuali e convegni in streaming. L’obiettivo? Valorizzare l’eccellenza italiana e le potenzialità per i mercati e le aziende internazionali di sviluppare business con le imprese italiane più innovative.

SIA 2021, un laboratorio di idee

L’evento diventa a tutti gli effetti una fonte di informazione ed ispirazione per la ricerca di nuove tendenze, format turistici e ispirazioni dei consumatori. Come? Grazie alla connessione e concomitanza dei tre eventi:

  • TTG Travel Experience
  • SIA Hospitality Design
  • SUN Beach&Outdoor Style

In più, in questa edizione, si approfondiranno due focus principali.

Outdoor
Un grande spazio esperienziale en plein air con prodotti di arredo, pergole, verande, tende da esterno.

Tech & Services
Dove trovare le soluzioni più innovative per i servizi tecnologici e di sanificazione degli ambienti per rispondere al nuovo bisogno di sicurezza della destinazione turistica e delle strutture di accoglienza.

Un’occasione per il settore per sviluppare e rafforzare le relazioni professionali, aggiornarsi sulle ultime novità e normative e fare il punto a livello associativo.

Scopri di più

Share