Il network tecnico-professionale e progettuale del sistema superficie e rivestimento

Superfici tridimensionali scolpite

Collection 2020 Emboss: superfici tridimensionali che sembrano scolpite. I pannelli decorativi metallici sono disponibili anche tailor made. Per una soluzione ricercata dedicata al rivestimento di interni ed esterni.

Qualità estetica e prestazionale

I pannelli Emboss hanno elevata qualità estetica e prestazionale. Diversi i pattern nel catalogo dell’azienda vicentina, che propone anche la possibilità di sviluppare decori tailor made. Per rendere esclusivo e originale ogni singolo intervento. 

Collection 2020

Novità dell’anno è la Collection 2020, composta da cinque texture che si prestano al rivestimento di interni. Si tratta di: Line, Tangle, Quilt, Dot e Crumpled. I pannelli sono disponibili in lamiera piena, forata e rete micro-stirata in metalli diversi, che possono essere forniti al naturale o con molteplici finiture (verniciatura, anodizzazione, brunitura, cromatura). Caratteristica peculiare di questi pattern è il grande formato delle lastre: 1.000 x 3.000 mm.

I pannelli tailor made, invece, sono sviluppati ad hoc con il progettista sulla base delle specifiche esigenze. Per una illimitata libertà progettuale.