Il network tecnico-professionale e progettuale del sistema pavimenti e rivestimenti
San Marco Allover

Nuovo Allover San Marco: dialogo perfetto tra pareti, pavimenti e soffitti

San Marco lancia Allover, un nuovo sistema di rivestimenti decorativi composto da tre prodotti: Allover Base, Allover Finish e Allover Top. Il sistema sviluppato dal brand leader nella produzione e commercializzazione di pitture e vernici per l’edilizia professionale è studiato per rendere le superfici protagoniste, creando continuum monocromatici armoniosi e scenografici tra pavimenti, soffitti e pareti.

Caratterizzate da un effetto semi opaco e privo di giunture, le finiture disegnano spazi fluidi, abbracciando i canoni dell’architettura moderna. Allover Base, Allover Finish e Allover Top di San Marco sono prodotti monocomponenti all’acqua che danno vita al sistema, realizzando superfici dall’aspetto liscio e compatto in soli 2mm di spessore e lasciando ampio margine di personalizzazione a seconda del grado di finitura che si desidera ottenere.

La novità di San Marco nel dettaglio

Allover Base, in pasta spatolabile, crea un resistente fondo ancorante e consente di creare eleganti decorazioni testurizzate grazie a un’adesione diretta sui materiali di sottofondo. Allover Finish, invece, riduce la porosità dei supporti conferendogli un aspetto più minimalista. Infine, Allover Top è una vernice trasparente dal finish opaco che infonde proprietà idrorepellenti e protettive.

Disponibile in 23 diverse tonalità di colore, il sistema Allover non solo consente di dare agli interni carattere e personalità, ma anche di renderli luoghi sicuri e salubri. Infatti, tutti i suoi prodotti sono certificati da Eurofins “Indoor Air Comfort” e sono in classe A+ per la conformità ai criteri che sanciscono ridotte emissioni di VOC nell’aria.