Il network tecnico-professionale e progettuale del sistema pavimenti e rivestimenti

PROGRESS PROFILES PRESENTA UNA NUOVA APP

Progress Profiles presenta una nuova app sempre aggiornata, dinamica e interattiva. 

Disponibile su Apple Store e Google Play, l’applicazione è intuitiva e permette di scoprire su smartphone e tablet la vasta gamma di soluzioni e le ultime novità dell’azienda.

UN CONTENITORE MULTIMEDIALE

Si tratta di un contenitore multimediale intuitivo che esprime la qualità e il design dei numerosi prodotti e soluzioni di Progress Profiles, azienda leader nei profili tecnici e decorativi di finitura e nei sistemi di posa e presente sul mercato internazionale da 34 anni.

PER ARCHITETTI, POSATORI E UTENTI FINALI

La nuova applicazione mobile ‘Progress Profiles’ è stata sviluppata per rendere rapida, esaustiva e semplice la visione dei molteplici contenuti ed è pensata non solo per gli esperti del settore, come architetti e posatori, ma anche per l’utente finale.

VARIE SEZIONI

Varie sezioni – tra cui Catalogo prodotti, Catalogo sistemi, Ultime novità, L’azienda -, consentono all’utente di navigare all’interno dell’applicazione e trovare con facilità la soluzione su misura o scoprire le ultime news del mondo Progress Profiles.

NUOVA INTERFACCIA GRAFICA

Che sia un rivenditore specializzato o un cliente privato alla ricerca di una soluzione per rendere sicura e confortevole la casa, la nuova interfaccia grafica consente di orientarsi con semplicità tra gli oltre 13.000 tra prodotti e sistemi, consultando le schede specifiche o visualizzando i video tecnici tra i vari contenuti multimediali disponibili. Le numerose interazioni, inoltre, permettono di conoscere nel dettaglio le funzionalità, la flessibilità e l’estetica raffinata di ogni soluzione, ma anche scoprire il percorso di successo dell’azienda trevigiana rimanendo sempre aggiornati sulle novità e le fiere internazionali.

IN ITALIANO E INGLESE, ANCHE OFFLINE

Grande dinamicità, maggiore interazione e aggiornamento continuo dei contenuti caratterizzano la nuova applicazione bilingue, in italiano e inglese, e disponibile gratuitamente per i sistemi operativi iOS e Android. Fruibile anche offline, l’app ‘Progress Profiles’ offre inoltre la possibilità di scaricare le sezioni di interesse e consultarle anche in assenza di connessione internet.