Il network tecnico-professionale e progettuale del sistema superficie e rivestimento
Progress profiles salvaguarda il balcone

Progress Profiles, un toccasana per il balcone

Vuoi sapere come proteggere il terrazzo da infiltrazioni e danni strutturali? Grazie a Progress Profiles ti proponiamo due soluzioni: Proterrace e Prodeso

Progress Profiles Proterrace Drain Drip

Disegnato per proteggere i bordi frontali, a filo o sporgenti delle piastrelle e garantire la corretta fuoriuscita dell’acqua piovana, Progress Profiles Proterrace Drain Drip è il nuovo profilo perimetrale in alluminio brevettato dall’azienda veneta.

Il distanziatore per il corretto posizionamento e la striscia adesiva in poliuretano a cellula aperta impediscono al silicone di ostruire i fori di drenaggio, evitando lo scalzamento degli ancoraggi ed eventuali danni. In due altezze, 10 mm e 12,5 mm, da scegliere in base allo spessore
della piastrella, il profilo è disponibile in diverse tonalità, dal bianco al grigio antracite, dal beige al color testa di moro, verniciato a polvere semilucido o goffrato.

Progress Profiles Proterrace Drain Drip è il nuovo profilo perimetrale in alluminio per il balcone

Prodeso Membrane

Per risolvere qualsiasi problema di infiltrazione sui balconi, si segnala anche Progress Profiles Prodeso® Membrane, in polietilene con cavità a forma di goccia, dotata ai lati di un tessuto non tessuto in polipropilene termosaldato, che assicura sia una perfetta adesione al supporto che lo sfogo delle tensioni di vapore. Mentre l’elevata elasticità permette la desolidarizzazione tra sottofondo e piastrella, riducendo in modo considerevole le rotture e le crepe della pavimentazione.

Per risolvere qualsiasi problema di infiltrazione sui balconi usa Progress Profiles Prodeso® Membrane

Share