Domani, giovedì 4 maggio 2023, si terrà la quarta edizione di Guest Lab, evento dedicato al contract, al design e all’hospitalty, al Palazzo delle Stelline in corso Magenta 61 a Milano. Tra i protagonisti della manifestazione ci sarà anche Pergo, marchio leader di pavimenti di Unilin Italia, che presenterà le sue novità di prodotto.
Da Pergo Rigid Vinyl alla collezione Odense
Tra i nuovi prodotti presentati ci sarà Pergo Rigid Vinyl, vera innovazione dell’azienda del 2023. Si tratta di un listoncino, dalla dimensione moderna di 630 x 126 mm, con incastro Unizip che permette di ridurre gli sprechi di materiale e velocizzare le operazioni di posa. Il Vinile Rigido in materassino integrato permette di avere un prodotto altamente tecnologico, che in soli 5+1 mm di spessore diventa la soluzione perfetta per in caso di ristrutturazione.

Pergo, per quanto riguarda invece il laminato, presenterà durante Guest Lab Odense, con la doga extra wide&long, perfetto nei contesti in cui si richiede un pavimento ad alte prestazioni sia in luoghi pubblici ad elevato traffico che in casa. La bisellatura pressata in perfetto stile Pergo SenSation e l’extra protezione AquaSafe e TitanX la rendono la scelta ottimale per qualsiasi ambiente. Per l’allestimento, tra i tredici nuovi decorativi che celebrano la bellezza e il calore della natura, è stato scelto il rovere naturale alternato con il decorativo Folk, novità assoluta della collezione. Caratteristica principale è il richiamo alla tradizione tecnica di stampa a blocchi tipica dei Paesi nordici.

Durante Guest Lab, organizzato da Teamwork Hospitality con il patrocinio del PoliDesign del Politecnico di Milano, Fabio Ardito, Project&Contract Manager di Unilin Italia, alle 10:30 in Sala Chagall tratterà il tema di come rinnovare un hotel con soluzioni per i pavimenti in laminato, parquet e vinile dal titolo Più comfort, meno disagio: tre idee pratiche, cost-efficient e sostenibili per rinnovare pavimenti e rivestimenti.
Commenti recenti