Il network tecnico-professionale e progettuale del sistema superficie e rivestimento

Per soluzioni personalizzate

Ambiente dopo ambiente, PANDOMO Floor e PANDOMO FloorPlus aprono una varietà di prospettive a soluzioni personalizzate, la cui base è costituita da un rivestimento cementizio caratterizzato da uno straordinario concetto decorativo, che presenta un’illimitata gamma di colori e design, quasi non vi fossero confini alla creatività.

Superfici senza fughe

Tutte le superfici dei pavimenti possono essere realizzate liberamente e senza fughe, offrendo i presupposti ideali per l’attuazione del concetto completo del progettista e dando così vita a un’architettura di affascinante intensità e rigore.

Colora con i pigmenti PANDOMO

Il principio è tanto semplice quanto sorprendente: già con l’impiego del materiale cementizio di base, prendono forma pavimenti lisci e lineari in un look moderno ed essenziale. Particolarmente suggestivo diventa l’impiego di PANDOMO Floor e PANDOMO FloorPlus, grazie alle numerose varianti possibili. Infatti, il materiale di base può essere colorato con i pigmenti PANDOMO che permettono la strutturazione e l’integrazione di superfici variopinte prive di fughe, oltre che l’inserimento di altri materiali.

Resistente all’usura

PANDOMO FloorPlus offre, inoltre, la possibilità d’integrare nel livellante fresco una speciale sabbia, rendendo così il pavimento ancora più resistente all’usura e più robusto, senza sacrificare l’aspetto armonico e omogeneo.