Il network tecnico-professionale e progettuale del sistema pavimenti e rivestimenti

N.O.W. Edizioni, ISSUE #3: il terzo drop della collezione 2025

Dal 2012 N.O.W. Edizioni porta avanti un progetto unico: rivestimenti murali su misura che uniscono carta da parati, fibra di vetro e affresco digitale in un percorso a cavallo tra design, arte e moda. Un linguaggio distintivo, arricchito dal contributo di artisti e designer internazionali, guidato dalla visione creativa di Pietro Gaeta, Art Director del brand.

David Selection ’25 Vol.15

Con ISSUE #3, terzo drop della collezione 2025, si arricchisce la David Selection ’25 Vol.15, una raccolta che riflette le molteplici anime del progetto. Ogni soggetto è pensato per ambienti diversi, unendo la libertà espressiva della ricerca artistica all’alta qualità tecnica del “Wallpaper on Demand” firmato N.O.W. Edizioni.

I nuovi soggetti

  • Geometric / Abstract Layer – firmato da P. Gaeta, un gioco di stratificazioni e geometrie astratte.
  • Oxide / Ironwood – ancora P. Gaeta, con textures ossidate e profondità materiche.
  • Nature / Shadow Fern – suggestioni naturali, tra ombre e leggerezza, sempre di P. Gaeta.
  • Concrete / Trame Naturali – interpretazione contemporanea delle texture cementizie, firmata P. Gaeta.

Wallpaper On Demand

Il tratto distintivo rimane la formula Wallpaper On Demand: carte da parati, affreschi digitali e fibre di vetro realizzati su misura, senza limiti di ripetizione modulare. Un approccio sartoriale che permette infinite varianti cromatiche e consente di rispondere con precisione alle esigenze dei progetti d’interni più ambiziosi.

Share