Il network tecnico-professionale e progettuale del sistema pavimenti e rivestimenti
Mapei Petronas Sepang Malesia

Mapecoat TNS Race Track di Mapei per il circuito Petronas Sepang in Malesia

Mapei partecipa alla preparazione del Petronas Sepang International Circuit per il Gran Premio della Malesia. Caratterizzato da curve molto pronunciate, interrotte da due lunghi rettilinei, il Petronas Sepang è famoso per essere il più largo di tutto il Motomondiale. In preparazione al MotoGPTM, i cordoli e le run off areas del tracciato lungo 5.543 metri sono stati ricoperti dal rivestimento colorato Mapecoat TNS Race Track di Mapei a base di resina acrilica in dispersione acquosa a filiazione rapida.

Grazie alla tecnologia Mapei le superfici trattate risultano durevoli, resistenti allo scivolamento e in grado di mantenere le caratteristiche di rugosità superficiale nel tempo anche in condizioni bagnate. La formulazione di Mapecoat TNS Race Track soddisfa tutti gli standard di omologazione e sicurezza richiesta da FIA e FIM, rispettivamente la Federation Internationale de l’Automobile e la Fédératon Intarnationale de Motocyclisme, per i prodotti necessari alla realizzazione della segnaletica orizzontale nei circuiti motoristici. Il sistema tintometrico ColorMap® e l’ampia gamma di colorazioni disponibili consentono di soddisfare ogni esigenza cromatica.

Il sistema Mapecoat TNS Race Track di Mapei è già stato utilizzato anche per autodromi per corse automobilistiche di rilievo internazionale come il Baku City Circuit.