Little Greene, rinomato per la sua gamma di vernici di alta qualità, ha presentato la collezione ‘Sweet Treats’, una tavolozza di nove colori ispirata alla pasticceria, progettata per offrire calore e comfort agli interni domestici.
Una collezione seducente
La collezione ‘Sweet Treats’ abbraccia una varietà di tonalità calde e neutre, tra cui sofisticati ori come Madeleine e Bombolone, caramelli moderni come Galette e Affogato, tonalità delicate di rosa come Split Pink e Mochi, il terracotta profondo di Muscovado e il ricco cioccolato di Ganache. Completa la gamma il rinomato Chocolate Colour di Little Greene.
Il pensiero creativo di Ruth Mottershead
Ruth Mottershead, mente creativa dietro la collezione, sottolinea l’intento di valorizzare tonalità spesso sottovalutate: “Le sfumature terrose, specialmente i marroni, offrono spazi avvolgenti e rilassanti grazie alla loro base in terra d’ombra e ocra. I caramelli profondi e i dorati morbidi non solo garantiscono un comfort visivo, ma rispecchiano anche il desiderio di creare ambienti accoglienti e calorosi.”
Commenti recenti