Il network tecnico-professionale e progettuale del sistema pavimenti e rivestimenti

Listello Woodco, lineare ed essenziale

New entry nella collezione Signature: parliamo di Listello, il formato allungato e stretto applicabile non solo a pavimento

Personalizzare gli interni con semplicità e con un tratto regolare? Oggi si può grazie a Listello Woodco, il formato di parquet ideato da Woodco per la collezione Signature. L’elemento stretto e lungo che trae ispirazione dall’antichità, viene così reinterpretato in chiave contemporanea e assume un carattere sofisticato: il risultato finale si distingue.

Listello Woodco in cucina

Disponibile in oltre 30 colorazioni e realizzato in Rovere di Slavonia, Listello Woodco presenta finiture ecologiche che esaltano le sfumature morbide e delicate. Importanti anche le sue dimensioni, 1200/1800 x 70 mm, di cui uno strato nobile di 4 mm e un supporto in multistrato di betulla di 10 mm.

Applicazione non solo a pavimento

A caratterizzare questo parquet è la sua spiccata verticalità, infatti, le sue potenzialità espositive raggiungono il massimo se installato con posa parallela. L’applicazione perfetta? Posizionare ogni elemento uno a fianco dell’altro e senza essere sfalsati. Da sottolineare per la sua applicazione, inoltre, è che Listello si presta non solo per la pavimentazione ma anche per pareti (come boiserie) e per rivestire complementi d’arredo. Un alleato in più che si aggiunge alla proposta Signature. La collezione, dedicata a progettisti e amanti del design, è realizzata da artigiani esperti che combinano tecniche e strumenti antichi con quelli più moderni. Scegliere una delle variate proposte – quadrotte, spine e geometrie – assicura superfici tailor made distintive.

Per ulteriori informazioni: www.woodco.it 

Share