Il network tecnico-professionale e progettuale del sistema superficie e rivestimento
Pavimento laminato impermeabile Ocean+ di Berry Alloc

Il laminato impermeabile secondo BerryAlloc

L’azienda BerryAlloc ha ideato una collezione di laminato impermeabile dal nome Ocean+. Grazie alla tecnologia Hydro+ infatti le superfici diventano 100% resistenti all’acqua, idonee per spazi come bagno, cucina e lavanderia. Un’unica soluzione in sostanza per tutti gli ambienti che saranno così uniformi e continui.

Il laminato impermeabile BerryAllock è collaudato per durare a lungo termine e resiste a urti, carichi pesanti e graffi. In più le doghe sono stabili, non subiscono variazioni di colore con l’esposizione al sole e raggiungono la classe di utilizzo 337AC5. Tutte caratteristiche che rendono il pavimento Ocean+ opzionabile anche per gli spazi commerciali.

Laminato impermeabile con tecnologia Hydro+

I pavimenti BerryAlloc sono progettati per resistere all’acqua fin dal 2008, data in cui venne lanciato sul mercato il primo laminato impermeabile. Ma in cosa consiste la tecnologia Hydro+? Durante la fase di produzione si applica sull’interezza delle doghe, un rivestimento idrofugo con il compito di “respingere” l’acqua sia dalla superficie sia dalle giunzioni e incastri. Questa tecnologia ha pertanto il potere di rendere il pavimento laminato totalmente water proof ma anche durevole nel tempo. Il motivo? Il rivestimento idrofobo tiene lontani acqua, umidità e qualsiasi tipo di sostanza. In aggiunta, BerryAlloc ha pensato a una selezione di accessori Hydro+ da inserire in corrispondenza di pareti e soglie. Ricorrendo a questi strumenti, è possibile espandere i listoni e mantenere le caratteristiche idrofughe.

Il pavimento laminato Ocean+ è disponibile in 30 diversi decori che spaziano dall’effetto legno alle cementine fino alla pietra naturale, per ogni tipologia di spazio da progettare. Infine, la sua capacità di resistere al tempo e agli urti, rendono tutti i modelli della collezione particolarmente facili da curare: macchie e segni hanno vita breve con l’impiego di un panno inumidito. Una scelta ottimale dunque quando il progetto richiede una pavimentazione a uso commerciale ma anche per case “senza preoccupazioni” che ricercano una superficie armoniosa e uniforme in tutte le aree.

www.berryalloc.com/it/it/Laminate

Share