Il network tecnico-professionale e progettuale del sistema superficie e rivestimento

La natura ha nuove GEOMETRIE

La Geometria della Natura – di Radici – è una collezione multiforme ed espressiva in cui disegni e colori suggeriscono una visione della natura che si concentra su particolari molto ravvicinati o molto lontani.

Quattro famiglie

Quattro le famiglie di moquette della collezione, stampabile con tecnologia Chromojet su base naturale o sintetica: L’orma del vento, Oltre la cima, La timidezza delle chiome, L’equilibrio manifesto, ciascuna articolata in diversi pattern e varianti di colore.

«La natura è un’inesauribile fonte di ispirazione. Saper vedere la sua magia sta negli occhi di chi guarda. La Geometria della Natura nasce dalla relazione tra l’uomo e ciò che ha intorno. Dall’alto o dal basso, sotto i nostri piedi o sulle nostre teste, è lo sguardo dell’uomo sull’ambiente il punto di vista che genera i pattern di questa collezione che traduce alcuni elementi naturali in forme geometriche».

Carolina Nisivoccia per Radici

11 decori divisi in 4 macro temi

In tutto 11 decori divisi in quattro macro temi: i venti, le cime delle montagne, le chiome delle foreste, le radici ingrandite al microscopio. Per rendere grafico anche ciò che non lo è.