Il network tecnico-professionale e progettuale del sistema superficie e rivestimento
Nuovo formato da 25 mm per italprofili dual sistem evolution

Italprofili dual system evolution: il nuovo travetto da 25 mm

Il primo sistema adatto per la posa di pavimentazioni ceramiche e decking di Italprofili, Dual system evolution, si arricchisce con due versioni di travetto tra cui scegliere. Il prodotto, interamente in alluminio estruso per la massima durata nel tempo, ha un peso ridotto ed è dotato di un aggancio rapido per il fissaggio alla testa del basamento. Ecco i due formati:

  • Travetto da 15 mm: lo spessore più basso disponibile sul mercato
  • Travetto da 25 mm: la novità di Italprofili per una portata elevata

Italprofili dual system evolution: caratteristiche

Il sistema per la posa di pavimentazione ceramiche e decking, ideato da Italprofili, è composto da basamenti dotati di apposite teste per l’aggancio rapido del travetto, un travetto in alluminio (disponibile in due misure: h. 15 mm. e h. 25 mm.), da un profilo silenziatore antisdrucciolo per travetto e da un elemento fuga (entrambi utilizzabili solo con pavimentazioni ceramiche).

La sua conformazione particolare gli permette di essere utilizzato anche senza il profilo silenziatore antisdrucciolo e l’elemento fuga. Il primo, prodotto in gomma fonoassorbente, viene inserito nelle apposite guide del travetto abbattendo così il rumore derivante dal calpestio e creando un effetto antisdrucciolo. Il secondo invece, disponibile da 2 o 4 mm, è stato studiato appositamente per distanziare gli elementi della pavimentazione e garantisce un appoggio totale della pavimentazione sul travetto.

Dual System Evolution di Italprofili è disponibile per i basamenti della
serie Special e Special Light.

Per maggiori informazioni, consultare il sito di Italprofili.

Share